Centric Software dans le Top 100 de Red Herring pour la troisième fois

Centric Software dans le Top 100 de Red Herring pour la troisième fois

La prestigieuse reconnaissance de l’industrie valide la stratégie d’innovation de l’entreprise

Liens commerciaux

Campbell, California, 6 Dicembre 2016 - Centric Software è stato citato come uno dei cento più grandi aziende private del mondo, secondo la Top 100 globale della rivista statunitense Red Herring per il 2016. Centric Software è la soluzione leader nella gestione del ciclo di vita del prodotto ( "product lifecycle management" PLM) nelle aree alla moda di vendita al dettaglio, calzature, beni di lusso, attività ricreative all'aperto prodotti beni di largo consumo.

 

La classifica annuale di Red Herring Nord America si differenzia dalle più grandi aziende private, Europa e Asia, premiando il mercato e le innovazioni tecnologiche. Questo elenco è diventato un segno di riconoscimento che può evidenziareaziende promettenti e imprenditori.

 

"La scelta delle aziende con il potenziale più forte non è stato un compito facile, dice Alex Vieux, editore e Presidente e CEO di Red Herring . Dopo uno studio rigoroso e lunghi dibattiti, abbiamo selezionato i vincitori del Top 100 tra centinaia di candidature provenienti da tutto il mondo. Noi crediamo che Centric Software incarna la visione, unità e l'innovazione che fanno il successo di un progetto imprenditoriale. Lei può essere orgoglioso del suo successo. "

 

Scrivendo Red Herring valuta le aziende di criteri sia quantitativi che qualitativi tra cui le performance finanziarie, innovazione tecnologica, la strategia e penetrazione del mercato. Ciò è completato da una revisione dei risultati raggiunti e la situazione di start-up rispetto ai loro concorrenti. In questo modo  Red Herring di vedere oltre il "buzz". La classificazione come un valido strumento di scoperta e di advocacy per i più promettenti nuovi modelli di business in tutto il mondo.

 

Questa distinzione da Red Herring si aggiunge a un premio assegnato Centric pochi giorni fa. Infatti, all'inizio del mese, la sua leadership nel mercato PLM è stato riconosciuto con la presentazione del globale Cliente Valore Leadership Award di Frost & Sullivan per il 2016. Inoltre, Red Herring aveva già inserito nel suo Centric Global Top 100 nel 2013 e nel 2015, portando a tre il numero di anni che l'azienda fa parte della prestigiosa lista.

 

"Siamo lieti che Red Herring ha riconosciuto la grande attenzione da parte dei clienti Centric e la sua visione unica del prodotto, ha dichiarato Chris Groves, CEO di Centric Software. Far parte dei cento più grandi aziende del mondo per la terza volta è un riconoscimento per tutto il team di Centric. Questo avviene distinguere il nostro impegno a trasformare i cicli di vita dei prodotti di consumo attraverso un software innovativo. Questo aiuta i clienti a gestire una vasta gamma di prodotti e di far fronte con la velocità inarrestabile del mercato. "

 

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Centric Software, Inc. ( www.centricsoftware.com )

Con sede a Silicon Valley con uffici nelle capitali di tutto il mondo, Centric Software sta sviluppando tecnologie per i più grandi nomi del settore moda, la merce al dettaglio, calzature, di lusso, intrattenimento e prodotti di consumo all'aperto. La piattaforma di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), che l'ha resa famosa, Centric 8 offre caratteristiche professionali di pianificazione promozionale, lo sviluppo del prodotto, l'approvvigionamento, la pianificazione aziendale, la gestione della qualità e gestione delle collezioni, adattato alle industrie di consumo altamente mutevole. Le soluzioni Centric SMB forniscono le piccole imprese estese soluzioni PLM basate su tecnologie innovative nella società e le conoscenze acquisite nel corso del tempo.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti di settore del mondo, tra cui il Frost & Sullivan Globale Product Differentiation Excellence Award per la sua soluzione PLM per la vendita al dettaglio, la moda e l'abbigliamento nel 2016, e Global Retail, Moda e Abbigliamento PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Inoltre, Red Herring ha incluso Centric nella sua Top 100 globale nel 2013, 2015 e 2016.

 

Copyright 2016, Centric Software Inc. Tutti i diritti riservati

 

 

Contatti per i media:

Centric Software Americas: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lilydong@centricsoftware.com


Publicité




Publié le 06/12/2016
Source : www.simplymod.it